sabato 5 giugno 2010

Belle cose, bel compleanno

Questa settimana è stata davvero devastante, dopo aver sostenuto lo stress da esame di Iconologia mi sono meritatamente dedicata alla creazione di nuove borse.

ephedra
sweetmadline

Ho imparato le mie prime parole in portoghese, sò che qualcuno sarà fiero di me.
Di nuovo ho fatto la comparsa nel corto di Marla/Emi/Piè/Mattia ahah spargendo pop-corn attorno alla mia poltrona nel cinema. ahah.

Poi c'è stato il mio compleanno ^______^ che bello! (+24!)
La cosa più bella di una festa è che puoi mangiare gli avanzi delle torte: ringrazio Twinkie per la ChocoVeganCake e la Ele per la torta alle mele e uvette...YUMMIEE.
Ecco in che stato mi ha trovato la Marla per casa
Io,Fede,Anita,Fedu,Frede,Fedulab,Toti,Dita,

e poiiiiii ho creato il mio primo abitino!
Fede e Anita

e poi e poi...tante cose belle cose in programma!

Nessun commento:

Posta un commento

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...