lunedì 19 luglio 2010

tutorial: Lil Cat Pur(rrr)se

In cerca di una stanzetta tutta mia dove poter riporre il materiale che mi sono portata via da Padova, i miei genitori mi hanno proposto di stanziarmi nell'appartamento sotto la casa dei miei nonni.
Unica pecca: l'appartamento non veniva pulito da almeno 10 anni.
Amen! Domenica mattina io e mio papà ci siamo messi a spostare tutti i mobili e nel pomeriggio ho affrontato le pulizie vere e proprie.
Dopo aver passato l'aspirapolvere e aver lavato i pavimenti tre volte, ho capito che allo sporco c'è sempre rimedio.
E... il mattino seguente (cioè oggi) mio papà mi ha fatto trovare in stanza un grandissimo tavolo.

Finalmente ho di nuovo uno spazio tutto mio. Già mi piace ed è già tutto pieno di roba.

Oggi che ho fatto? Dei simpatici astucci/lil pochette a tema di gatto.
1) Ritagliare le forme desiderate e applicare la zip sul fronte
2) Cucire fronte e retro prestando attenzione ai bordi della zip.
3) Completare il tutto coi dettagli. In questo caso disegnare con gli appositi colori per la stoffa il nasino e il taglio del musetto. Io ho creato due forme diverse per gli occhi.

E ora aspetto solo di stirarli per bene e di fare un set carino ^__^

^__^
If you have any questions, please feel free to contact me!

fedulab@gmail.com
Online Store
Add me Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...