lunedì 20 settembre 2010

On One pretty Thing

Stamattina ho avuto una piacevolissima sorpresa!

Fedulab on ONE PRETTY THING

Il sito americano ONE PRETTY THING ha selezionato e pubblicato la sciarpa gatto rosa.

Ma come tutte le cose belle... è giù terminata. Infatti la sciarpa non è più replicabile in quel colore. Fortunata chi l'ha acchiappata al volo!

Ammetto che sia un mio difetto ma non amo replicare troppo.
Inoltre sono in perfetta sintonia con il mio stoffaio, il quale cambiando ogni settimana le stoffe non mi permette oggettivamente di rifare le creazioni vendute.

Ho parlato con CURL JAM, la quale mi ha dato un sacco di dritte su come sfruttare al meglio twitter!

Ho riattivato il mio account Twitter FOLLOW ME http://twitter.com/#!/fedulab

Nessun commento:

Posta un commento

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...