giovedì 7 aprile 2011

Lilac Cats Attack!

Oggi ho deciso di impiegare l'ultimo scampolo di stoffa lilla a pois e ho realizzato tre simpatici astucci a forma di musetto di gatto. Ho posizionato la zip al posto della bocca e ho dipinto gli occhi sul muso.
Infine ho realizzato un porta trucchi rettangolare a cui ho aggiunto un disegno gattoso. Anche in questo caso ho utilizzato una chiusura con zip gialla. Miaw!

Ci vediamo nel mio negozio online e a presto posterò nuove borse!

Car Face

Cat face mix

Cat case

Today I have used the last remnant of lilac polka dot fabric and I've maden ​​three nice purses shaped as cats. I placed the zipper like the mouth and then I painted eyes on the face.
Finally I made a rectangular make-up case and I painted a cat on. Miaw!

See you soon on my online store and I will post new handbags!



I love ANAMANAGUCHI and FAST TURTLE song.

6 commenti:

  1. Con il tuo blog ho scoperto un mondo!!!!! le tue creazioni sono troppo simpatiche.Questi gatti mi fanno morire :) Ma sei proprio brava brava, passerò spesso da te per curiosare e lasciarti un commentino. Baci da una tua nuovissima lettrice.

    RispondiElimina
  2. So adorable. I love the pretty lilac color.

    RispondiElimina
  3. sono simpaticissimi, grande idea!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Piacere di conoscerti.
    Sono molto belle le tue creazioni...
    Mi piacciono tanto!
    Complimenti per il blog.

    A presto.
    Fer =)

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...