mercoledì 13 aprile 2011

Moleskinerie

Dato che ormai è assodato il fatto che non riesco a stare più di 3 giorni fissa in una città ho deciso di portare sempre con me il mio prezioso Moleskine.
Lo tratto come se fosse una sorta di mia memoria estendibile.

Gita al museo Segantini di St. Moritz (Svizzera).
Particolare della cornice del quadro La natura + La vita.
St. Mortitz

Aspettando pazientemente un passaggio dalla stazione centrale di Milano di notte.
Scultura di testa di leone su una parte + testa.
Milano - Stazione Centrale

Seduta sul muretto ligure dopo aver mangiato una deliziosa focaccia.
Trifora dell'abazia di San Fruttuoso + chiesa sul porto di Camogli.
Camogli

Tra i banchi di una chiesa a Venezia guardando passare i turisti, i muratori e le suore.
Madonna con bambino e S. Giovannino di Tommaso Lombardi nella cappella di Melio da Cortona nella chiesa di S. Sebastiano + lampade appese sulla navata destra di S. Sebastiano.
S. Sebastiano - Venezia

I wanna share images of the pages inside my Moleskine notebook. Memories and creative expressions between the unassuming black covers of my Moleskine sketchbook.
I'm showing you my travels' impressions about St. Moritz (Switzerland), Milan, Camogli and Venice.

11 commenti:

  1. come sei brava :) comunque anche io non posso fare a meno della moleschine, di scrivere, di fotografare..:P fa parte della nostra creatività? o semplice bisogno di esprimersi? ;) Baci

    RispondiElimina
  2. sei veramente artistica, disegni benissimo!
    io invece non ho mai avuta una Moleskine, ma chissà, mai dire mai ;)

    RispondiElimina
  3. che belle illustrazioni minni! la prossima volta che ti vedo devo spulciare il tuo Moleskine e vedere le novità ^^

    RispondiElimina
  4. Che bella mano! Sei semplicemente bravissima Fede :-)

    RispondiElimina
  5. bravissima! hai una mano splendida!! anche io vorrei avere più tempo da dedicare al disegno, ma non si sa mai!! e po con i tuoi ultimi incoraggiamenti non posso mica desistere!!quest'estate vacanza itinerante, spero di riempire una moleskina solo di disegni e appunti! ho sempre desiderato un diario di viaggio!!! spero che il mio moroso abbia la pazienza di aspettarmi tra un bozzetto e l'altro e non mi abbandoni per strada legata col guinzaglio a un palo!! almeno che mi lasci un krapfen!!!! un abbraccio, chiaretta

    RispondiElimina
  6. Wow! Che bei bozzetti! Sei proprio brava a disegnare :) fai benissimo a portarti sempre dietro la moleskine!

    RispondiElimina
  7. ciao fede, grazie per al precisazione sulla poesia!! sei stata gentilissima!!un abbraccio, a presto!

    RispondiElimina
  8. love your blog!

    http://somethingaboutmycloset.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ma che belli questi disegni! Sei davvero brava!
    Bel blog!



    xoxo Maretta
    passa se ti va

    RispondiElimina
  10. I love seeing others moleskins - very cool!

    RispondiElimina
  11. Io che nella vita vorrei sempre scrivere porto dietro la Moleskine e la riempio di frasi e parole. Tu disegni, e questo ti riesce in modo eccezionale.

    La moleskine è un pozzo di noi stessi.

    Lollo

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...