lunedì 30 maggio 2011

Happy costumers

Sono alle strette con i miei ultimi due esami che si svolgeranno simpaticamente il 31 maggio e 1 giugno e il tempo per creare cose nuove scarseggia.
Ma allo stesso tempo non c'è cosa più bella che ricevere le foto dalle mie clienti.

I love my latest customers ;)

Silvia e la borsa Arlette
Silvia and the Arlette bag
Super Romantic Roses Costumer ^_^

Marzia al suo party a tema con la spilla Zombie (ancora disponibile online)
Marzia and the ZOMBIE brooch @Zombie Bday party

Super Happy Zombie "Costumer" ^_^

Fra, Twinkie e me e le bende da sguerce a tema alla festa Priscilla.
Fra, Twinkie and I @Priscilla Party with our eye patches.
Priscilla (maggio 11) - F
Priscilla (maggio 11) - F * F


I would go out tonight
But I haven't got a stitch to wear
This man said "It's gruesome that someone so handsome should care"

2 commenti:

  1. mammamia sembra davvero uno zomnbie!
    a chi lo dici.. io ho un esamone oggi e uno domani, maledetti li mettono sempre attaccati e sono i più pesanti di tutti!!
    sarà meglio che vada a ripassare, ho un'ora prima di uscire di casa e andare verso la mia morte!

    a presto e in bocca al lupo

    Giulia

    RispondiElimina
  2. troppo bella questa idea delle foto alle clienti!!
    in bocca al lupo per gli esami!
    devo mettermi a studiare anche io!!!!
    fata pinella
    http://lefatedelfeltro.blogspot.com/

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...