domenica 15 maggio 2011

Sunset's stalker

Un semplice tramonto sulle case di Padova.
Adoro catturare il preciso istante in cui il cielo plumbeo lascia filtrare gli ultimi raggi di un sole che si è tenuto nascosto per tutta la giornata.
E quando la rifrazione della luce sulle ultime gocce d'acqua ti mostra il primo arcobaleno della stagione allora faccio la sky stalker.
Grazie Fra spontaneo spontaneissimo.

Arcella di PadovaArcella di PadovaArcella di PadovaArcella di Padova

First May's rainbow on Padova.
I love capturing these precious moments.

9 commenti:

  1. bello l'arcobaleno di sera. e quando e' "rosso di sera ...". buona settimana!

    RispondiElimina
  2. bellissime minni, la prima merita la lode :*

    RispondiElimina
  3. Che begli scatti! Il cielo al tramonto ci regala sempre dei colori stupendi! Se poi c'è anche l'arcobaleno è perfetto!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Che belle foto *_*
    ma sei di Padova??

    RispondiElimina
  5. Grazie per i complimenti!!
    Io sono di Vicenza, ma sono originaria della provincia di Padova (dove ho vissuto per 30 anni)

    RispondiElimina
  6. che bello l'arcobaleno! quando lo vedo anche io non posso fare a meno di scattare mille foto :)

    RispondiElimina
  7. adoro l'arcobaleno e i tramonti :)

    RispondiElimina
  8. bellissime foto... arcobaleno e tramonti, la natura è magnifica :)
    ti ho lasciato un premio nel mio blog, spero ti faccia piacere, se hai voglia, passa :)
    un abbraccio e buonwe

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...