giovedì 9 giugno 2011

Blue striped cover

Le ultime cover che ho realizzato per le mie clienti sono state confezionate con una deliziosa estiva a righe azzurre e abbinate con un bottone giallo con ancora in rilievo.

Così ho finalmente completato la cover iPhone per Martina, che adora tantissimo la sua labrador nera Apu. Mi sono ispirata a questo suo grande amore nel confezionarle la cover: ho dipinto a mano il profilo del suo cane, applicato i dettagli dell'osso e del cuoricino in feltro e infine ho assemblato tutte le parti con la macchina da cucire.

Per la cover HD di Francesca ho disegnato un simpatico narvalo con i colori per la stoffa. Nella bolla più grande ho cucito un cuoricino di feltro rosso. Really cute!

E voi cosa vorreste sulla vostra prossima cover?

work in progress
Apu Cover iphone
Narwhal Cover

The last covers I made for my customers have been packed with a delicious summer striped blue cotton and combined with yellow button with anchor.

I finished the Martina's cover iPhone. She loves so much her black labrador Apu. I was inspired by his great love to prepare the cover- I handpainted the silhouette of her dog, I've applied the details of the bone and the little heart with felt and I finally assembled all the parts with sewing machine.

For Francesca's cover HD I designed a cute narwhal on the fabric. In the biggest bubble I sewed a heart with red felt. Really cute!

What do you want on your next cover?

3 commenti:

  1. Ciao Federica, grazie di essere passata dal mio blog... così anch'io ho potuto scoprire il tuo!!
    Mi sembri molto brava.... complimenti!
    baci clod

    RispondiElimina
  2. che carine, dipingi molto bene, cosa che a me su stoffa invece risulta complicato!

    RispondiElimina
  3. che belli!!!!
    mi piace molto il: un po' disegno e un po' applicazione!
    bacianna

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...