venerdì 19 agosto 2011

B is for Busy

Fino ad inizio ottobre sarò tremendamente occupata a far nascere la mia tesi.
Dovrò usare le mie doti poietiche per completare l'ultima prova della mia carriera da studente universitario.
Dopo di che sarò completamente libera di dedicarmi alle creazioni e mi godrò le gioie della mia nuova futura casa in cui insedierò per almeno un paio d'anni il Fedulab. Dove mi trasferisco? Non è ancora il momento di svelarlo ma sappiate che mi si illuminano gli occhi se solo ci penso.
Ecco appunto...prima devo laurearmi e poi potrò prendere il largo!

Torcello Byzantine Island

Until October my thesis keep me very busy.
This will be my last effort as a student in university of Venice.
After that, I will be completely free to devote myself to the creations and I'm going to enjoy my new future home. Where will I move? It's not yet time to reveal it.


2 commenti:

  1. Buon lavoro allora e soprattutto in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Un grossissimo in bocca al lupo per l'ultimo step del tuo percorso di studi!!

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...