martedì 20 settembre 2011

The Autumn Leaves Fall

La mia ricetta per l'autunno è il verde acido e il beige. Adoro la combinazione dei due colori e in base a questi ho creato una borsa e delle collane autunnali.
Ispirandomi alla nuova stagione ho abbellito la borsa con una maxi tasca fatta di tante foglie in tweed inglese. La chiusura è a bottone clip e l'interno è foderato con tasca.
Finita la borsa mi sono decisa di creare delle collane in cotone elastico beige e verde acido (tipo quello delle t-shirt). Per farle in coordinato ho nascosto il nodo delle collane dietro le sagome delle foglie ricavate dal restante tweed. Infine ho aggiunto qualche perla di legno e dei bottoncini sulle tweed-foglie.

Oggi mia mamma si è finalmente rimessa a camminare e già mi ha prenotato una borsa a tracolla su questo motivo. Prima di tornare a Padova gliela devo fare (sono stata minacciata!).


Fall mixed
autum
Fall Bag Fall necklaces
Make

My recipe for autumn's collection are the acid green and beige colours. I love this combination and I created a bag and autumn necklace with leaves.
Inspired by the new season I embellished the bag with a big pocket made ​​of many leaves in English tweed. The closure is button-clips and the inside is lined with pockets.
After the bag I decided to create necklaces in stretch cotton beige and acid green (like t-shirt cotton). I hid the knot behind the shapes of leaves taken from the remaining tweed. Finally I added some wood-pearls and buttons on the and leaves-Tweed.

7 commenti:

  1. è bellissima mi piace davvero tanto!
    super artistica ed autunnale!

    RispondiElimina
  2. a proposito.. grazie a te ho conosciuto l'esistenza del sito Bigcartel ed ho finalmente potuto aprire un negozietto (mini, versione gratuita) online.
    ti volevo chiedere..
    io ho messo la mail del mio account paypal, se qualcuno comprasse quindi i soldi arrivano direttamente li? e io vengo avvisata per mail? e soprattutto, poi da li posso passarli di nuovo sulla mia Postepay?
    non avendo un conto corrente in banca ho mille dubbi!
    ti ho citata come referrer non so se possa servire a qualcosa.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Che bella questa borsa, come sempre sei originale e super precisa!
    Anche le collane sono un amore.

    Adoro lo schizzo della borsa sul tuo blok notes e le stoffine campione fissate vicino!
    :-))

    RispondiElimina
  4. Love it dear!!!♥

    http://somethingaboutmycloset.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. troppo bella e super autunnale, sei davvero brava!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti, la trovo originalissima e sono splendidi anche i colori. Dopo la tragica fine (l'ho praticamente distrutto) del mio tricotin a manovella provo una grande nostalgia a guardare quelle collane. Adesso ho ripreso a fare i tubolari con l'uncinetto....e con tanta pazienza!

    RispondiElimina
  7. La borsa è una favola, le foglie sono meravigliose! xD

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...