mercoledì 6 gennaio 2010

Spille nel blu

Lo scorso pomeriggio sono riuscita a incontrarmi con Marta.
Da lei ho acquistato un po' di stoffe morbidose per il mio nuovo progetto: una linea di peluche.
Le stoffe ci sono, le idee anche...fiuu ma manca il tempo.
Dalla mensola mi guardano minacciosi i libri di Zamperetti, Brunari e De Fusco. Sono pronta ad affrontarli e a tornare a Venezia.

Con Marta abbiamo trovato anche il tempo di fare alcuni scatti con le spille miracolosamente un attimo prima che la batteria della mia Canon Eos mi abbandonasse.
I love Tea
AgrifoglioCuoreDiamond

Ho trascorso poi la serata con i famigliari di Elì, dopo un'ottima cena. Ennesima sfida a Tabo e inevitabili liti e rancori, ahaha. Alla fine in squadra con Elì e Alex abbiamo vinto ahaha.

Sento la necessità di sistemare i capelli. Urge un appuntamento da Rosi & Lisetta al più presto.

La scorsa settimana ho censito le stoffe disponibili per i copri pc.
0001

Ecco il link con le stoffe aggiornate
Love

^__^
If you have any questions, please feel free to contact me!

fedulab@gmail.com
Online Store
Add me Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...