sabato 11 settembre 2010

Tessuti a contatto e vestito nuovo

Prima settimana di permanenza a Padova (anno secondo).
Colpita dal cielo stellato di Giotto e dalle tuniche cangianti della cappella degli Scrovegni ho lentamente ripreso sintonia con la mia cara Padova.
Ho sistemato le gomme della mia bici e ho girato un po' per i negozi del centro.

Nuove borse e nuove foto sono state aggiunte al negozio online
Siza si è prestata nel set fotografico. Nella foto indossa DAYSI MILLER.
Daysi Miller

Dal mio stoffaio di fiducia non ho resistito all'acquisto di un bellissimo panno di misto lana stampato e così mi sono data da fare nella realizzazione di questo abitino.
L'ho bordato all'estremità e nel punto vita con nastro di raso marrone lucido. Nella foto indosso anche il modello di borsa Armitage nella cornice del castello di Marostica. Carino no?

Gita a Marostica

Questo week-end siamo andati a visitare la cittadina di Marostica (VI) e sulla collina ho trovato questa simpatica chiocciola. Pelle contro pelle.
Tessuti epiteliali a contatto

13 commenti:

  1. Il vestitino che hai cucito è degno delle tue borse: tutto meraviglioso e stilosissimo! le grandi marche ti fanno un baffo...complimenti! ;D

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...