lunedì 15 novembre 2010

Catalogo invernale

Finalmente ho pubblicato le foto delle mie ultime creazioni.
Ho pensato fosse carino sfogliare le foto come un vero catalogo. Che ne dite?
Lo stile è l'abito dei pensieri.




Ho proposto le ultime borse e accessori invernali. Troverete borse in ecopelle rossa, fasce elastiche, tanti fiocchi. Look seriosi e spiritosi. Non mancheranno scaldacolli con farfalle e borse natalizie con renne. Le più bon ton apprezzeranno le borse fatte con tessuti di tappezzeria. Tanto rosso, tanto nero e una punta di glamour leopardato. Insomma vi mostro il mio pensiero fatto da borse, tracolle, pochette e fasce per capelli tutto creato artiginalmente con pazienza e cura. L'importante è accomodare le tendenze ma con aria scherzosa!

E ai regalini da natale ci state pensando?
Per richieste/info scrivetemi a fedulab@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...