martedì 16 novembre 2010

Polka dots fashion ballet

La fantasia pois (o polka dots in inglese) è una delle mie preferite. Le foto di questo mini set profumano di fatato e romantico. Le adoro!

Ho usato questa fantasia per creare una sciarpa gatto. Il tessuto è imbottito è protegge molto bene dal vento (soprattutto quando soffia la Bora). Ogni sciarpa gatto è creata a mano e ogni pezzo ha una combinazione diversa di occhi-bottoni e ricamo del musetto.
La Kitty Scarf è disponibile nel negozio online.
Kitty scarf

Un altro modo per proteggersi dal freddo ed essere kawaii è indossare lo scaldacollo imbottito con applicazione di farfalle. Caldissimo e utilissimo per le freddolose!
La Butterflies Neckwarmer è disponibile nel negozio online.
Neckwarmer butterflies

coverdsauRoland  profile

(Foto a sinistra) Con la stessa stoffa ho creato una Cover Nintendo DS per una bambina. Piccola gamer girl cresce. L'ho imbottita per bene così che se dovesse cadere il DS (!!!), la cover attutirebbe il colpo (si spera).

(Foto a destra) Un pomeriggio ho sperimentato la creazione di un pupazzetto a forma di gufo. Ho semplicemente applicato dei dettagli in ecopelle e due bottoni per occhietti. Ora Roland (l'ho chiamato così) vige sopra il mio comodino con sguardo accusatorio.

Franz Ferdinand covering Gwen Stefani in BBC Radio 1's Live Lounge

Nessun commento:

Posta un commento

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...