mercoledì 27 aprile 2011

Cover yourself (or PC)

Non ditemi che quando usate il vostro computer o macbook fuori casa vi presentate con quelle sgradevolissime (e tristissime) custodie imbottite che vendono nei negozi. Tutte uguali e tutte molto insipide. Per questo motivo ho deciso di creare una serie di copri pc o macbook che rispecchiassero la personalità dei miei amici e clienti.
Vi mostro di seguiti le ultime cover che ho realizzato, lasciatevi ispirare.
Gli aspetti positivi di queste cover sono tanti, ad esempio: sono realizzate su misura per il vostro pc, sono imbottite con neoprene (come le cover professionali), potete scegliere la stoffa e il disegno che desiderate applicare e così avrete un tocco di originalità importante!
Se vi ho convinto a "rottamare" la vostra vecchia custodia o a fare un regalo creativo e unico, scrivemi una mail a fedulab@gmail.com per conoscere modalità e tempi di esecuzione della vostra nuova cover, le stoffe disponibili e per dirmi che ve ne pare!
Cover/3
Lady Boo
Cover/4Cover/5Cover/6Cover/8kokeshiCover Laptopgeek1Cover Laptop for VeronicaAcorns cover laptop

I decided to create a series of computer and macbook covers that reflects the unique personality of my friends and clients. I show you below the last covers that I made​​, let be inspired by them. The positive aspects of these covers are many, for example: they are create with exact measurements of your PC, they are padded with neoprene (like the professional covers)and you can choose the fabric and design you want to have a touch of originality!
If I have convinced you to "scrap" your old case or make a creative and unique gift, please write me an email to fedulab@gmail.com and you know how and when run to your new cover.

15 commenti:

  1. Sono davvero bellissime, complimenti per il lavoro! Sia mai che riesca a crearne una io così ben fatta, la custodia "industriale" è in effetti tristina... ;-) Un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia! Sono tutte bellissime, e poi l'idea di personalizzare la propria custodia è fantastica! complimenti :)

    RispondiElimina
  3. molto belle, ma dimmi un pò.. dove lo trovi il neoprene? potrei tagliuzzare la muta da sub del mio ragazzo ma non ne sarebbe felice :)
    io non ho un portatile ma potrebbe essere un bel regalo!!
    bacini
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Ma quell'animale è vero??
    Sono bellissime tutte! Mi piace molto quella con rossa con il muffin e quella con le ghiande!
    Buona giornata!

    !CE

    RispondiElimina
  5. bellissime tutte quante!
    e sono pienamente d'accordo con te, le cose industriali spesso sono scialbe, senza personalità, molto meglio le tue cover ;)

    RispondiElimina
  6. Te felicito, me han encantado las fundas para el portatil. Trataré de hacerme una. Gracias por compartir

    RispondiElimina
  7. gosh you are so talented...they are amazing xxx what a lovely gift it would make

    RispondiElimina
  8. I've just started learning to sew and would love to make a funky computer case one day but for now I'm limiting myself to very, very simple projects!

    RispondiElimina
  9. son veramente molto carine queste custodie.. ebbene si io uso quella triste :S

    RispondiElimina
  10. Bellissime le custodie!! ma chi è quel peloso che ne esce????
    ciaooo

    RispondiElimina
  11. Complimenti, sono davvero bellissime.
    Abbraccio.

    Fer =)

    RispondiElimina
  12. quelle fatte a forma di nintendo sono SPETTACOLARI! bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  13. you are so creative....... love all this pictures

    RispondiElimina
  14. Augh!!! la cover con la Kokeshi doll mi piace da matti....Beh...vedrò di comprarmi anche un portatile!! Complimenti per tutti i tuoi spiritosissimi lavori. Tiziana

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...