domenica 23 ottobre 2011

Here today gone tomorrow

Proprio come cantano i Ramones anche per me è arrivato il momento di staccarmi dalla mia tanto amata Padova.
Sono stati due anni stupendi della mia vita in cui ho avuto l'onore di studiare a Venezia e di conoscere persone importanti. Ma una nuova avventura mi attende.

Before/after

Here today gone tomorrow as the Ramones sing it's my turn. Today I leave my beloved Padova where I spent the last two years. Here I spent many great times and I will cherish them. Now it's time to move on!

8 commenti:

  1. e io ti invidio moltissimo! buona nuova avventura!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per questa nuova avventura allora, ovunque essa ti porterà :)
    Ps: avevi davvero una bella cameretta!
    Buon inizio settimana cara, con affetto
    E.

    RispondiElimina
  3. la mia è una strega buona, e io ho il terrore dei ragni :) baciii

    RispondiElimina
  4. Oh ti trasferisci! In bocca al lupo per il trasferimento! Farò sicuramente vedere le mie spese pazze della fiera, non so se oggi pomeriggio o domani.. questa mattina devo estrarre i vincitori del candy! :)

    RispondiElimina
  5. noto una certa affinità tra i nostri armadi... in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  6. verso l'infinito e oltre! buona fortuna! ^.^

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...