mercoledì 5 ottobre 2011

Sushi time!

Vi ricordate il Giveaway dello scorso mese in cui avevo messo in palio delle simpatiche spille sushi e la borsa Apple? Bene, ecco le foto di Laura che ha vinto le spille sushi e devo dire che le stanno benissimo accanto ai suoi tatuaggi.
Ho ricevuto altre richieste per replicare le deliziose sushi-spillette (maki + nigiri) , così le ho di nuovo inserite nel negozio online : saranno un ottimo regalo per chi apprezza le creazioni fatte a mano e il cibo giapponese! Disponibili su fedulab.bigcartel.com

Lo scorso weekend è venuta a trovarmi a Padova la cara foodblogger Elisa Wagashi stories (che ha scritto un bellissimo post sulle favette triestine che le ho fatto scoprire). A fine mese dovrò traslocare da Padova e non ho idea di dove mettere tutte le mie stoffe, ma rimanderò la pianificazione dello spostamento la settimana prossima. Finalmente torno in Inghilterra e mi toccherà ambientarmi con la mia futura cittadina: Portsmouth!
E si... Fedulab si trasferirà in UK. Mi immagino già a imballare scatoloni pieni di stoffe da inviare via posta.

Lau + sushiLau + sushiSushi

Do you remember my last Giveaway? Laura, the winner of the sushi brooches, sent me some pics with the pins. I must say that sushi brooches look great next to her tattoos.
I have relisted the delicious sushi pins (maki + nigiri) into online store: they will be an excellent gift for those people who appreciate the handmade creations and Japanese food!

At the end of this month I will move from Padua, and I have no idea where I can put all my lovely fabrics, but I will postpone this planning next week. Finally I'll come back to England and I'll have to settle with my new future town: Portsmouth!
Yes ... Fedulab will move in the UK soon.

5 commenti:

  1. sono bellissime *_* grazie ancora!!!
    ma come te ne vai dall'italia? un paese così bello? >_>

    fai bene, non sai quanto ti invidio!!

    io cmq un suggerimento su come rendere un po' più leggero il bagaglio stoffe te l'ho dato... borsa.. dia de los muertos... :-D

    so che non hai tempo .-( lo so, immagino :-(((

    RispondiElimina
  2. sono perfette per lei!
    ma davvero ti trasferisci? wow, ma per sempre?
    o è una lunga vacanza? comunque sia ti sto invidiando moltissimo!
    baci

    RispondiElimina
  3. Che bello, sarà faticoso trasferirsi ma sicuramente emozionante!!! xD

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupissimo per il tuo trasferimento innanzitutto, e complimenti per queste spillette proprio carine!! Vedrai, l'UK è magnifica!!

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...