giovedì 15 dicembre 2011

Marimekko Stuff from Koti DesignHouse

Era da tantissimo tempo che sognavo di usare le stoffe Marimekko per le mie creazioni, poi un giorno scopro che esiste il negozio online di Koti DesignHouse e i sogni diventano realtà.
A Perugia Angela e Riccardo hanno aperto da poco più di un anno il negozio Koti specializzato nella vendita di complementi d'arredo del miglior design scandinavo e parallelamente gestiscono in modo impeccabile anche il negozio online.
Marimekko, Iittala e Tonfisk sono solo alcuni brand a cui Koti si affida per la scelta dei prodotti quali tazze, piatti, lampade, tessuti e giochi.
Sul sito tra le varie categorie disponibili ovviamente mi sono persa nella sezione tessuti Marimekko di cui hanno una bella e fornita scelta.
Una volta formalizzato l'ordine mi sono trovata benissimo con la spedizione: in pochi giorni il corriere mi ha consegnato il prezioso pacchetto blu ed ora sono qui a mostrarvi il contenuto in tutta la sua bellezza.
Che ne dite? Sono stupende e non vedo l'ora di utilizzarle.

Koti DesignHouse è a Perugia in Via Cavour 110
Sito Facebook (tenetelo d'occhio perché si trovano sempre offerte!)

koti3
koti4
koti2kotichiuso
ko

Two weeks ago I discovered a wonderful online store: Koti DesignHouse.
Koti sell online a lot of original products from the best Scandinavian brand like Marimekko, Iittala and Tonfisk.
I fall in love with Marimekko's fabrics and I was really excited when I received the blue package at home.
Angela and Riccardo, the owners, are a fantastic business sellers and I hope all the best both for Koti DesignHouse online store and shop at Perugia.
I can't wait to use them!

Koti DesignHouse

2 commenti:

  1. Sono bellissime!!!!! Conosco marimekko da un po' di anni quando una amica è andata in finlandia in erasmus e ci ha portato delle borse marimekko super meravigliose!!!!!!!
    Non vedo l'ora di vedere cosa ne farai!!! :)

    RispondiElimina
  2. Urka, adoro le stoffe Marimekko, che ricco bottino! Sono proprio curiosa di vedere cosa diventeranno tra le tue mani!

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...