martedì 8 gennaio 2013

Day #2 in Guildford

Passato natale, cene gustose e serate in compagnia si ritorna alla normalità, o meglio così dovrebbe essere perchè per me è cominciata una nuova avventura. Niente di eclatante, si intende, ho solo cambiato città, ora vivo a Guildford nel Surrey. Questa settimana sarà spesa nell'esploraraIone della città e dei suoi negozi. Inoltre devo sistemare casa, organizzare la posizione dei mobili e stilare una lista delle cose che mancano.
Guildford è tanto diversa da Portsmouth, sarà che qui siamo a un passo da Londra ma la gente è molto più "posh" hihi. Per esempio in caffetteria le ragazze bevono il cappuccio in tazza grande...con la cannuccia per non sbavare il rossetto...ma si può? Il centro della città è formato da tre strade parallele che salgono verso una collina con tanti negozi. Ovviamente devo andare in missione e cercare i negozi di stoffe, soprattutto le mie amatissime charity e la biblioteca centrale.
Giorno due, come scritto da titolo, perchè questo è letteralmente il mio secondo giorno qui. Siamo tornati domenica notte con un ritardo di due ore offerto da Easyjet e ho speso la giornata di ieri nella pulizia della casa e nella sistemazione della cucina, che massaia! Ecco quanto...a breve con aggiornamenti e nuove creazioni! photo.JPG photo.JPG

5 commenti:

  1. in bocca al lupo per questa nuova avventura allora, sono proprio curiosa di vedere qualche foto di questo paesino...ma come si fa a bere il caffè con la cannuccia?? mai visto!!

    RispondiElimina
  2. Buon inizio avventura in questa nuova città che sono certa ci racconterai con le tue foto e le tue scoperte! W il cappuccino con tanto di baffo al latte al seguito!

    RispondiElimina
  3. Anno nuovo, vita nuova!!! complimenti per il tuo blog e tanti auguri!!!!

    RispondiElimina
  4. Uh Fede pure io ho cominciato una nuova avventura :-D
    bene bene, mai annoiarsi!!

    RispondiElimina
  5. Buon anno nuovo nella nuova casa e città!!

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...