Quando accumulo una certa dose di pazienza riprendo a ricamare.
Non accade infatti spessissimo.
Mi piace scegliere accuratamente i colori e piano piano far emergere i disegni dal tessuto.
Ritorno bambina e sento su di me lo sguardo severo di mia nonna.
Non accade infatti spessissimo.
Mi piace scegliere accuratamente i colori e piano piano far emergere i disegni dal tessuto.
Ritorno bambina e sento su di me lo sguardo severo di mia nonna.
Io e Andreina oggi siamo andate a vedere la mostra di Louise Bourgeois presso la Fondazione Vedova di Venezia.
Semplicemente bellissima.
Nel magazzino del sale abbiamo visto la collezione The Fabric Works.
Un ragno (o meglio un ragno femmina enorme) accoglie il visitatore all'inizio della galleria. Di seguito si alternano decine di Untitled in cui si intrecciano vestiti appartenuti all'artista e ai suoi cari con tessuti colorati.
Capisci così che tutto quello che vedi è stato prodotto dal Crouching Spider.
Nel magazzino del sale abbiamo visto la collezione The Fabric Works.
Un ragno (o meglio un ragno femmina enorme) accoglie il visitatore all'inizio della galleria. Di seguito si alternano decine di Untitled in cui si intrecciano vestiti appartenuti all'artista e ai suoi cari con tessuti colorati.
Capisci così che tutto quello che vedi è stato prodotto dal Crouching Spider.
Ogni opera racchiude qualcosa di organico. Già un monito di deperibilità.
Al termine della mostra si ammira il Bullet Hole: una maglia di ferro che racchiude sfere di legno consunto.
Su un'anta si può leggere: Fears make the world go round.
Mostra non consigliata a chi soffre di aracnofobia.
Al termine della mostra si ammira il Bullet Hole: una maglia di ferro che racchiude sfere di legno consunto.
Su un'anta si può leggere: Fears make the world go round.
Mostra non consigliata a chi soffre di aracnofobia.
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