domenica 24 ottobre 2010

Terapia/furia handmade autunnale

Ecco che cosa ho creato durante questo weekend autunnale.

Un morbidissimo Rabbit Purse (già in vendita nel negozio online)
Con lo scampolo in ecopelle rosso ho ricavato una serie di fascette. Qui propongo il modello a fiore ma ho quasi ultimato anche quelli a fiocco. Tutorial @Make it Love it
Dallo stesso scampolo ho ottenuto questa collana Creepy Blood. Perfetta per Halloween.
In ultimo ho finalmente eseguito la commissione per Veronica: due porta disco esterno a forma di toast. Carini nevvero?
Mi spiace per le foto di bassaqualità/webcam, ma a breve scatterò quelle ufficiali.
Ho bisogno solo di una giornata di sole (non come oggi a Padova), una modella (ma dove sono le mie coinquline?) e un paio d'ore con Photoshop.
Si vede che ho finalmente una postazione fissa per lavorare?
Soddisfatta si.

Nessun commento:

Posta un commento

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...