giovedì 4 novembre 2010

Ispirazioni: Venice - Fiber - Artist

Mattinata passata nella biblioteca di Palazzo Mocenigo a Venezia.
Mi sono segnata gli articoli più interessanti che ho letto sulle riviste specializzate di moda e arte tessile (Fiber Arts, Textile History, Vogue, Vogue Junior).

Ecco gli artisti/opere che mi hanno interessato.
Blown Fabric - Nendo



Candelaria Cabrera Nopal - Margarita Cabrera (via $mut)

soex

Building It Up To Tear It Down - Lacey Jane Roberts (via Dox Kim)

Train dress - Alana McLeod


Step Right Up! - Ema Ishii

Infine ho incontrato la mia cara amichetta Luci e insieme abbiamo chiaccherato davanti a un caffe in piazza S. Margherita. Le ho così portato la borsa SHEENA. Già l'adora!

sheena

Più tardi mi recherò all'aperitivo con le amichette Leti e Ele in Arcella a Padova, ma questa è un'altra storia.

Nessun commento:

Posta un commento

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...