mercoledì 9 febbraio 2011

Spring Collection: Apple Bag

Finalmente le giornate si stanno allungando e il sole inizia a scaldare i pomeriggi.
Con il bel tempo mi sento molto ispirata
ed ecco la mia ultima creazione: la borsa APPLE.

I colori che ho usato sono il rosso e il verde acqua.
Ho infine impreziosito la borsa con un nastro che avevo comprato in una merceria di Castion di Belluno. Uh quanti ricordi ^_^

La borsa APPLE è disponibile nel negozio online.
Carina vero?

Apple

Finally, the days are getting longer and the sun begins to warm our afternoons.
In good time I feel very inspired
and here's my latest creation: APPLE the handmade bag .

I used red and green water colors for this bag.
Then I embellished it with a ribbon that I bought in a shop of Castion of Belluno. Uh how many memories ^ _ ^

The Apple bag is available in the online store.
Cute right?

My Treasury of the week:
Threads
No your girl
Who's that girl? ^_^

12 commenti:

  1. moooolto carina!!e grazie per i consigli, mi lnacerò anche nel disegno!!!e poi chi studia più?!:D

    RispondiElimina
  2. bella e...davvero al gusto di mela!!!! Continua con le nuove ispirazioni!!! ciao Tiziana

    RispondiElimina
  3. Such a cute bag!<3

    ♥ kisses ♥

    http://thrilloftheheel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. complimenti,sei molto brava!!Carinissima questa Apple Bag,anche se per ora ammetto che la mia preferita è quella con il gufo :P

    RispondiElimina
  5. Thanks for stopping by my blog, dear.

    Love your blog as well. Now following. Look forward to hearing and seeing more of you.

    Love, always.
    Karoline Kalvo

    RispondiElimina
  6. cute bag! i can't believe you made that!

    thelibertybelleblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. so lovely ;)
    appeltini :P

    come and see:
    www.couchere.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. very sweet bag, I like it!! Thank you for the sweet comment on my blog, I appreciate it!! Wish you a great weekend!! xx

    RispondiElimina
  9. deliziosa questa borsa!e la foto dei fili colorati è stupenda :))
    Norah

    RispondiElimina
  10. Wow! Ma come sono carine!Complimenti! Sei bravissima!

    Ti seguo. Passi dal mio blog e mi segui? Mi farebbe molto piacere!

    www.cipollainspiration.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. i love the second picture, with all those colors
    grazie per il tuo commentario (well, i was just trying... :P)
    XO

    http://lepetitelephantbleu.blogspot.com

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...