venerdì 1 aprile 2011

Friday Fav: Fishes

Alle 8 di questa mattina io e Franci (il mio coinquilino) abbiamo teso un simpatico scherzo alla cara Andrea. Siamo entrati in camera sua urlandole che doveva svegliarsi per venire a correre con noi. Ovviamente eviterò di riportare la sua risposta. AHAH!
Suvvia! Oggi è il primo d'aprile! Vi auguro di fare un sacco di scherzetti.

Ecco la mia selezione di pesci preferiti - Here you are my Friday Fav about FISHES

Fish Backpack
Un delizioso zaino per bambini a forma di pesce fatto da Vanessa Brady - Per il tutorial clicca qui
Fish Backpack by Vanessa Brady - For the tutorial click here

Steampunk piranha!
Pendente per collana Piranha fatto da Lynn Reno
Steampunk Piranha pendant necklace by Lynn Reno

Basic Fish Tank Pendant Necklace
Pendente per collana Acquario fatto da Zoe Quinn - Negozio online
Fish Tank pendant necklace by Zoe Quinn - Online shop

Fish Earrings
Orecchini in argento con pendente a forma di pesce fatti da Kim Hunter
Fish silver earrings by Kim Hunter

Soft Medals for a Diving Competition
Pesci portachiavi in feltro fatti da Pixin
Shark, Jellyfish, Clown Fish and colorful Triangle Fish key rings by Pixin

Varia e il pesce lesso
Infine ecco la mia cliente Valeria che mi ha mandato la foto con la spilla pesce in feltro ricamato - Negozio Online
Valeria show us the fish brooch. I made this! - Online Store

1 commento:

  1. ahah, fantastico!! concordo, oggi ogni scherzo è lecito!! buona giornata, chiaretta

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...