mercoledì 30 marzo 2011

Customers + Kreative + Liebster blogger award

Con onore vi presento la mia prima cliente asiatica: Shelley di Chengdu (Cina) con la borsa BLEU BALEINE. Che soddisfazione! Adoro spedire le mie creazioni in giro per il mondo ;)


I love the international customers ;) and Shelley is my first (but not last) international happy customer. She wears BLEU BALEINE bag and she lives in China. YAY!
I'm ready to spread my creations around the world.

Baleine

In più ho avuto l'onore di ricevere due Blogger Award:
- Kreative Blogger da Simonne aka La fille du chat noir. Un blog che parla di moda, viaggi e fotografia...da seguire!


- Liebster Blogger da Elisa aka Wagashi stories. Un blog che parla di cucina giapponese, viaggi e fotografia curato con cura e freschezza. Bellissimo!
So che dovrei a questo punto parlare di me (come la procedura di questi premi prevede) ma devo scappare a studiare perchè domani ho un esame ;) Perdonatemi!

4 commenti:

  1. si sa che le balene fanno dei lunghissimi viaggi!!! i premi sono meritatissimi e ti faccio i miei complimenti
    bacianna

    RispondiElimina
  2. Wow che bella borsa!! Sono contenta che tu abbia trovato estimatrici anche laggiù!
    In bocca al lupo
    Tiziana

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...