martedì 29 marzo 2011

Put your paws up

paws2

Oggi ho realizzato queste simpatiche spille in pannolenci a forma di zampette. L'idea della forma spetta alla cara Elisabetta che mi ha informato del suo desiderio di regalare alle sue amiche delle spille a forma di zampa. Gli abbinamenti di colori che ho usato sono il rosa/bianco, ocra/marrone, marrone/rosa, bianco/rosa e bianco/marrone. Trovo che siano un ottimo regalo sia per gli amanti dei cani che dei gatti.
Vi piacciono?
Queste spille sono già disponibili nel negozio online.

paw


Today i've made these cute felt brooches.
Perfect for the dogs or cats lover. Do you like them? Take a look inside my shop.




I love this video by OK GO...a lot of dogs ;)

5 commenti:

  1. Queste spille sono veramente splendide, complimentissimi! Quanto mi piacerebbe avere la tua bravura nei lavoretti manuali...
    Grazie per essere passata dal mio blog, un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Che belleeeee!!! Complimentiiii ^_^
    Come vedi dopo il tuo passaggio nel nostro blog,abbiamo pensato di farti un salutinoooooo ;)
    Complimenti davvero!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. miniii hihi ti ho premiata con il "liebster blog" :D A proposito di tutte queste zampette... guarda un po' chi c'è? http://wa-ga-shi.blogspot.com/2011/03/wagashi-stories-ha-ricevuto-il-suo.html

    RispondiElimina
  4. ohmygosh!!!!! This is the most adorable video i have EVER seen!!! i LOVE it, can't stop watching it actually!
    Thank you for the sweet comment! Your blog is really nice and I am definitely following :)
    xxx,
    Lily

    RispondiElimina
  5. che cuccioli queste zampine in felcro! :D

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...