lunedì 9 maggio 2011

Nuove Trousse

Nonostante lo studio universitario mi stia portando via un sacco di tempo (e fortunatamente sono quasi alla fine!) sfrutto le giornate di pausa per produrre qualcosina di nuovo e le ore buche per scrivere nuovi post: ad esempio ora che ore sono? Ecco mezzanotte, allora sono ispirata!
Mi sono avventurata nella creazione di queste capienti e comode trousse o case (per dirla all'inglese); sono versatili per contenere tutto quello che vi può tornare utile avere sottomano. Le misure sono 8cm x 8cm x 16cm e l'interno è foderato e imbottito.
Le stoffe con disegni medi e piccoli sono molto adatte per questi astucci e nelle seguenti foto vi mostro come poterli utilizzare.
Queste trousse possono ospitare trucchi, kit di cucito, macchine fotografiche e lomo (vedi la mia amatissima Action sampler), ma anche Nintendo DS, navigatore per auto, bigiotteria o matite.
Insomma il formato è davvero versatile e questa nuova proposta ha riscosso parecchio successo nel mio negozio online.
A breve pubblicherò nuovi astucci con nuove stoffe. YAY!

JAPANISE CATS CASE
JAPANISE CATS
JAPANISE CATS + makeup
PAISLAY CASE
Paisley case + needle necessaire
ENGLISH CUPCAKES CASE
CUPCAKES CASECUPCAKES CASE + action sampler

These cute handmade cube cases will cheer up your days. Patch with beautiful printed fabrics material. Bigger means fit more and brings more things. Going for vacations! don't worry how you can organise your cosmetic or personal stuff. With these cases just fit it in and organise it, ready for the trips.
I like them!!!!

7 commenti:

  1. sai ho aperto su miss hobby.. però ho notato che è un po' lentino :S cmq le tue creazioni cm sempre son utili ma sopratutto belle ;)

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi astucci, fai sempre cose deliziose :)

    RispondiElimina
  3. Io per queste creazioni ti do un bel 30 e lode (per rimanere in tema di università). La mia preferita e la trousse con le stampe dei pasticcini, è troppo simpatica. Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  4. veramente belli! sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  5. Che delizia! Ma poi le stoffine sono proprio un amore!! Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Complimenti!!!!! sei veramente brava... le tue creazioni sono molto belle...
    Un abbraccio Evelyn

    RispondiElimina
  7. belli e funzionali, anche io li faccio :)

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...