giovedì 15 settembre 2011

Campagnola life

Non è un periodo molto semplice per me e la mia famiglia e nelle prossime settimane dovrò letteralmente modificare i miei piani. Purtroppo mia madre non se la passa bene e così mi sono trasferita di nuovo in casa dei miei, per occuparmi delle faccende quotidiane e accudire i miei nonni. Tra le varie mansioni casalinghe che mi aspettano ogni giorno c'è quella di prendermi cura dell'orto.
Guardate quante belle verdure io e mio nonno abbiamo raccolto. C'è di tutto: fagiolini, melanzane, peperoni, carote, insalata, pomodorini e una cassetta di pesche. Tutto bio e tutto delizioso!

IMG_8978IMG_8979IMG_895425929_369569208522_40794678522_4709733_6314170_nIMG_8983

It isn't a very simple period for me and my family and I'll have change my plans for next weeks. Unfortunately my mother is sick and so I moved back to my parents' house to take care of daily chores and take care of my grandparents. Among the household tasks I had to take care of the garden.
Look how many beautiful vegetables my grandfather and I have collected. There's everything: green beans, eggplant, peppers, carrots, lettuce, tomatoes and a box of peaches. All organic and all delicious-ious!

4 commenti:

  1. mi dispiace moltissimo x tua mamma, e le faccio un sentitissimo in bocca al lupo.
    le verdure dell'orto hanno tutto un altro sapore, quando mio zio passa da me con il sacchettino faccio festa!
    bacianna

    RispondiElimina
  2. mi dispiace e spero che presto vada meglio!!
    che buone le cose dell'orto, io non mangio altra verdura che non venga o dal mio o da quello del mio ragazzo :)

    RispondiElimina
  3. Spero tutto si risolva bene :*
    compliementi per l'orticello. Non vedo l'ora di averne uno anche io.

    RispondiElimina
  4. E' proprio vero,le verdure "di casa" non hanno confronto con quelle comprate al super!

    Complimenti per il blog e le tue bellissime creazioni,sono una nuova follower! Passa a trovarmi se ti va :D

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...