domenica 22 gennaio 2012

Moleskinerie #3

Finalmente si è conclusa una settimana davvero pregna di notizie e stravolgimenti. In breve ho consegnato la tesi che sancisce la conclusione dei miei studi presso la Ca' Foscari di Venezia ma sono ripartita per Milano con un dolore nel cuore per la perdita di un caro in famiglia, che ha annerito la gioia per aver terminato la tesi. Sono ancora un po' frastornata da questi eventi ma tra alti e bassi non vedo l'ora che una nuova settimana abbia inizio. 

Ho trovato il tempo di scansionare alcune pagine del mio prezioso Moleskine così potete vedere come prendono vita le mie idee.
Mi piace conservare pezzi delle più belle stoffe che ho usato, come "Eiffel Tower" di Micheal Miller (acquistata nel negozio online Fancy Moon), oppure "Unikko Mini" di Marimekko (selezionata dal negozio online Koti Design-House). Presto realizzerò la borsa del gatto col papillon, mentre devo ancora decidere come usare il tema del cavallo a dondolo. In montagna mi sono divertita a colorare foglie d'acero con la tecnica del frottage, mentre ad Urbino ho disegnato il prospetto della chiesa mentre aspettavo di entrare alla galleria nazionale.

eiffelcatowl marimecatmaderaceriurbino 

The good week-news is that i finished my thesis, the bad one is that i lost a family member. Between highs and lows I'm happy for the week has to come. 

Here you are my precious Moleskine's pages where I sketched my ideas. I like keeping a memory of pieces from the most beautiful fabrics I used, such "Eiffel Tower" by Michael Miller (purchased into Fancy Moon online store), or "Mini Unikko" by Marimekko (selected from Koti Design-house online store). 
Soon the bag with cat and bow tie will come true, while I have yet to decide how to use the theme of rocking horse. I had great time in mountains, where I coloured maple leaves with the technique of frottage, while in Urbino I have sketched the façade of the church before visiting the National Gallery.

4 commenti:

  1. In bocca al lupo per la discussione!! Anche io sono molto vicina al termine!!
    Condoglianze per la tua perdita, ti mando un abbraccio anche da lontano.

    RispondiElimina
  2. splendida la tua moleskine...e complimenti per la tesi! Che cosa studi? Curiosità :)!

    RispondiElimina
  3. forza e coraggio!
    sei un pozzo di idee senza fondo!
    bacianna

    RispondiElimina
  4. ma beata teee devi esserne strafelice! cosa darei per essere anche io al tuo punto!

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...