lunedì 27 febbraio 2012

Cupcake fabrics

I went to my Fabric Store last week and I was so happy to find these new cutie cupcake fabrics. I wanted to buy them all but I have limited cash and I have taken only one ... you'll see it soon! Look how beautiful fabrics you can find! 

Robert Kaufman 1960'S Sweet Yummy Turquoise Cupcake

Robert Kaufman Retro Pink Tossed Cherry's Cupcakes

Michael Miller fabric Cupcake Party Cupcakes
cute Michael Miller fabric Cupcake Party cupcakes  fabric

Michael Miller Fabric 'Quaint Cupcakes' on Grey
grey Michael Miller fabric with cupcakes dots

Michael Miller fabric Sweet Treats cupcakes
pink Michael Miller fabric Sweet Treats cupcakes  fabric

Cupcake 100% cotton fabric from Alexander Henry

La scorsa settimana sono andata dal mio stoffaio di fiducia e sono rimasta particolarmente colpita nel trovare tante stoffe col tema del cupcake. Avrei voluto acquistarle tutte ma alla fine ne ho presa una e a breve vedrete quale! 
Intanto guardate che meravigliose stoffe ho selezionato per voi!

8 commenti:

  1. meravigliose *_* non vedo l'ora di sapere quale hai preso e soprattutto... cosa ci farai *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho in sospeso un paio di borse, appena le termino metto mano alla stoffa dolciosa ;)

      Elimina
  2. Ci credo che volevi prenderle tutte!! Io non avrei saputo quale scegliere! sono tutte deliziose!! slurp!

    RispondiElimina
  3. che gioia poter toccare con mano e decidere... i negozi online sono troppo asettici per i miei gusti ma spesso non si possono proprio evitare!

    RispondiElimina
  4. Non amo molto tutto quello che ha a che fare con gli inflazionatissimi "pasticcini", ma devo ammettere che ben due delle stoffe mostrate mi attirano parecchio e mi farebbero venir voglia di realizzare belle borse...da donare poi ad una mia amica che ha il pasticcino persino tatuato! ^^

    RispondiElimina
  5. Molto carine, ma come dice shan effettivamente i cupcake sono inflazionati. Io sono ancora a bocca aperta per quella con i fenicotteri però!

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...