sabato 6 febbraio 2010

Birdfest di febbraio

Posso tranquillamente definire febbraio come il mese più intenso di tutto l'anno.
I motivi sono molti: ci sono da preparare gli esami universitari e le creazioni per la nuova stagione.
Sul tavolo convivono così le mie due anime: da un lato tomi di libri uno sopra l'altro che mi salutano e dall'altro forbici, stoffe e fili.

Il Veneto mi ha offerto due bellissime oppurtunità e ovviamente le ho colte al volo.
Da inizio febbraio presso il negozio Petra di Venezia (S. Marco 2355) sono in esposizione le mie borse. Questo negozio, a due passi da piazza S.Marco, è specializzato nella vendita di tutto ciò che è inerente al tema del gatto, dalle stampe ai soprammobili e per questo motivo le mie borse sono state create sul tema del felino domestico.

A fine febbraio invece il locale Carichi sospesi di Padova farà da sfondo alla prima esposizione delle creazioni Fedulab in solitaria.

In più dovrei anche materializzare la nuova collezione primavera-estate, finire gli ordini in arretrato (grembiule da cucina per Alessandra, borsa e sacchetti per Elisabetta, spille per Vale e Cecilia e il vestito per carnevale di Marla).

Senza dimenticare che il 23 ho l'ultimo esame della stagione.

eheh

Notizie dai miei clienti:
I miei ultimi clienti di Roma, Amburgo e Leeds hanno ricevuto il loro ordine ^__^

Il caso: Birdfest Pillows for Sarah
sara
[in fase di preparazione]

Sarah da Vienna mi ha mandato le foto dei cuscini per la stanza da letto
Birdie Pillows from Wien - Sarahs sweet homeBirdie Pillows from Wien - Sarahs sweet home

See ya

^__^
If you have any questions, please feel free to contact me!

fedulab@gmail.com
Online Store
Add me Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...