venerdì 9 aprile 2010

Busy! Poco tempo.

Per quanto adori la mia nuova vita veneta l'unico difetto di cui mi possa lamentare è che le consegne universitarie sono davvero serranti.
Ho 10 ore per terminare lo scritto di archeologia, 3 gg per prepararne l'esame e poi tra 14 gg ho già un altro appello. Fiuuuuu...

Necessito di una buona colazione ^_^
Imagehosting at Imageloop

Quindi inevitabili due conseguenze:
devo mettere in standby gli ordini che ho da completare e non posso nemmeno creare con le nuove stoffe che Eli mi ha portato da Kyoto (favolose!)

Ho trovato però una foto con le mie creazioni
presso il negozio Juna (la freccia indica la spilla a forma di fiore).
Imagehosting at Imageloop

I will survive!
^__^
If you have any questions, please feel free to contact me!

fedulab@gmail.com
Online Store
Add me Facebook

1 commento:

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...