sabato 11 febbraio 2012

Unikko Mini for a bag

Era da un po' di tempo che bramavo di realizzare una bella borsa con i tessuti finlandesi di Marimekko e finalmente ce l'ho fatta!
Il tessuto Unikko Mini, proveniente dal negozio online Koti Design-house di Perugia, è il protagonista della borsa Eutalia che richiama il gusto colorato e spensierato degli anni Sessanta. Proprio negli anni Sessanta, precisamente nel 1964, Maija Isola diede vita ad una collezione di pattern realizzata a motivi floreali per Marimekko. 
Il pezzo di stoffa in mio possesso richiama i colori caldi del magenta, dell'arancio e del giallo che ben si combinano con il bordo rosso, infatti a gennaio avevo sperimentato questa combinazione per un copri pc
Eutalia è disponibile nel negozio online.
Buon weekend, io scappo a cucinare una puff pastry ^_^
  eutaliaeudet Cover pc marimekko
Eutalia is a spring bag made with the stunning Marimekko's Unikko Mini cotton (from the online  store of Koti design-house). 
The Unikko pattern is Marimekko’s most iconic design and recall the 60's spirit. Maija Isola created “Unikko” in 1964 with a lot of flowers in different warm colors like yellow, orange and magenta. 
I mixed this piece of fabric with a red band and I'm really satisfied with the result. Last January I proved this combination for a cute cover laptop
Eutalia is available in the online store
Have a nice weekend, I'm going to cook a puff pastry.

4 commenti:

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...