venerdì 11 maggio 2012

Polina

When I decide to go to the city centre I walk by a fabric shop. Everytime I promise myself "this time you don't need anything". It was not until I saw the shop window packed with beautiful fabrics and I just can't help loving it.
Well, this time I bought a lovely printed cotton with a lot of hummingbirds.
I created the lovely handbag Polina H. and I adorned it with a pretry lace. I'm very satisfied and I'm proud to put Polina on my online store.
Have a great weekend


Polina HPolinapolinahummu

Quando vado a fare la spesa in centro città mi capita spesso di passare davanti a un negozio di stoffe. Ogni volta mi prometto che non ci devo entrare ma appena vedo l'insegna e le fantastiche stoffe esposte mi sento attirata dentro tipo oggetto in prossimità di un buco nero.
Questa volta sono uscita dal negozio tutta soddisfatta con un tessuto rosa punteggiato di mille colibrì che volano circondati da romantici fiocchetti bianchi.
Con il mio nuovissimo cotone stampato ho così creato la spensierata borsa Polina H. L'ho abbellita anche con due pizzi bianchi ricamati con delicati motivi floreali sul bordo. Devo ammettere che sono molto soddisfatta del risultato e sono fiera di pubblicarla anche nel negozio online.
Buon weekend ;)

Listening Toyface 'Beige Walls 

9 commenti:

  1. romantica e spiritosa... come non adorarla?
    Hey ma la tua amica è perfetta come modella! e io non trovo nessuno che mi presta un lobo per fotografare un orecchino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io faccio fatica a trovare modello soprattutto perchè avviso all'ultimo minuto quando sono ispirata per fare le foto hihi

      Elimina
  2. La tua borsa è davvero carina, frizzante e spiritosa.
    Bravissima!
    baci

    RispondiElimina
  3. E' dolcissima!
    Bravissima come sempre! :)

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...