Sono tornata temporaneamente in Italia per portare a termine il mio ultimo impegno universitario: lunedì finalmente discuto la tesi a Venezia (sicuramente dedicherò un post per farvi vedere cosa ho studiato).
Oggi però vorrei presentarvi Leah Reena Goren, una bravissima illustratrice newyorkese specializzata nella creazione di pattern per sete. Avendo un debole per i tessuti stampati mi sono subito innamorata del suo stile allegro ma con un gusto retrò.
Le sue stampe si caratterizzano per i colori pastello, la fantasia floreale e l'astrattismo che ricorda un po' gli acquarelli del primissimo Kandinsky.
Leah utilizza le sete per realizzare delicati foulard e abiti primaverili.
Se vi ho incuriosito potete visitare:
Hey! I'm coming back in Italy to discuss my thesis and this monday my family, my friends and I will go to Venice, yay!
Today I would like to show you Reena Leah Goren's artworks, she's a very talented illustrator living in New York. She's trying to make the world more beautiful with her works like silk pattern and cute illustration.
I fell in love with her handsome style with a retrò touch.
Her prints are characterized by pastel colors, the floral and abstract themes that look like the very early Kandinsky watercolors.
Leah uses silk to make fine scarves and delicate spring clothes.
If I have intrigued you, check out her pages:
che meraviglia! le stoffe della prima foto poi hanno dei colori stupendi!
RispondiEliminaconosci per caso qualcuno in cerca di una macchina da cucire per principianti? nel caso avvisali che vendo la mia! baci
Ciao Giulia, ok metto in giro la voce! ^_^
Eliminagorgeous!
RispondiEliminaAbsolutely ^_^
Eliminabuon fine settimana e soprattutto in bocca al lupo per lunedì!!!
RispondiEliminachissà se a quest'ora sei già laureata!!!
RispondiEliminaè vero alcuni colori sono decisamente introvabili... baci
wow.. dipingere da solo delle stoffe.. questo mi manca.. chissà un giorno proverò senz'altro! Mi piace molto la sua idea dei gatti!
RispondiElimina