lunedì 5 dicembre 2011

Sewing in orange

Per distrarmi e rilassarmi un po' dalla stesura della tesi ho iniziato un nuovo mini progetto di ricamo.
Dopo aver ricamato un gufo, ho tratto dai miei temi preferiti il disegno per il mio nuovo lavoretto. Per il fondo ho usato un cotone arancione e ho selezionato una palette di cinque colori=fili da utilizzare.
Non sarà un lavoro velocissimo perché ho deciso di usare il punto pieno (a doppio ripasso) e quindi ci vuole un po' più di pazienza.
Appena l'avrò terminato vi farò vedere i risultati; intanto mi rilasso ascoltando i Boards of Canada.

sew on orange 3
sew on orange 1
sew on orange 2

I started a new mini embroidery project, while distracting myself a little from thesis.
I took inspiration from my favorite themes for this work. For the background I used an orange cotton and I selected a palette of five colors = threads to use.
It will not be a fast work because I'm using the satin stitch to cover all the sections.
Let's go sewing and listening to Boards of Canada.

Boards Of Canada - Dayvan Cowboy

4 commenti:

  1. il gufetto.. amo i gufi sono la mia passione... non vedo l'ora di vedere il lavoro completato.. mi piace la stoffa che hai usato e il disegno che vuoi fare.. kiss

    RispondiElimina
  2. fighissimo! ma poi dove hai intenzione di metterlo? lo incornici? bè lo vedrei bene nella mia stanzetta hihihi

    RispondiElimina
  3. Amo i Gufetti.. ed anche Totoro è nel mio cuore!!
    :-)
    Non vedo l'ora di vedere finito questo bel progettino!!

    RispondiElimina
  4. Io con il ricamo, non saprei davvero da che parte cominciare :-((( Buon lavoro e bella palette! Ciao, elena°*°

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...